La fast lane delle idee italiane

Powered by SisalPay

Oppure Accedi tramite

< torna a News

23.11.2015

#ItalyFrontiers manda in rete le startup

Il portale mira a garantire una vetrina autorevole per le Pmi che hanno bisogno di crescere e sviluppare modelli di business 2.0.

Mise e Unioncamere facilitano la possibilità per le aziende di incontrare Business Angel e investitori attraverso una piattaforma online, in doppia lingua, aperta e gratuita.

Si tratta di #ItalyFrontiers e mira a garantire una vetrina autorevole per le Pmi che hanno bisogno di crescere e sviluppare modelli di business 2.0.

Il portale consente di integrare i dati della sezione speciale del Registro delle Imprese, attraverso informazioni che comprendono tag autodescrittivi, video di presentazione, descrizione delle competenze del team e indicazioni sul livello di sviluppo raggiunto, oltre ai mercati di riferimento del business avviato e all’offerta di prodotti e servizi.

Tutto ciò consentirà alle imprese di creare vere e proprie reti e partnership commerciali, facilitando l’accesso al credito e favorendo sinergie di respiro internazionale. Non di poco conto infine l’affidabilità dell’ente, che garantisce la tutela delle informazioni aziendali e dei dati sensibili caricati sulla piattaforma.

Fonte: Affari & Finanza

Cerchi Aiuto?

FAQ

Cartella stampa

contatti@gobeyond.info

Chiudi

Per recuperare la tua password compila il form inserendo l'indirizzo email con il quale hai effettuato la registrazione

A breve riceverai all'indirizzo di posta, utilizzato per la registrazione, una email nella quale sono riportate le istruzioni per il recupero password.

Chiudi

CARTELLA STAMPA

Caricamento...

Chiudi