Powered by SisalPay

Oppure Accedi tramite

IL PREMIO

GoBeyond, in quanto progetto innovativo che permette alle idee imprenditoriali di crescere, prevede per il vincitore del Contest:

  • un premio monetario del valore economico di 20.000 € (ventimila euro) per ogni idea vincente delle due categorie;
  • la possibilità di usufruire, nei primi 6 mesi di avvio del progetto, del supporto e della consulenza di un network di imprese che collaborerà al fine di trasformare l'idea vincitrice in un progetto di valore per la comunità e il territorio.

Network

Gli “Enabling Partner” metteranno a disposizione del vincitore un team di esperti che, con le proprie competenze manageriali ed il proprio know-how, faciliteranno il networking, il setting e lo sviluppo del progetto.

Il vero valore aggiunto, che GoBeyond riserva al vincitore del Contest, consiste nell’esclusiva opportunità di avvalersi del supporto offerto dagli “Enabling Partner”. Il candidato riceverà supporto e feedback da parte di tutor di volta in volta individuati, i quali lo seguiranno in tutte le fasi di sviluppo del progetto e nell’attività di funding con l’obiettivo di consolidare la sua idea di business.

A tal fine sarà concordato con il vincitore un calendario di incontri in funzione delle caratteristiche dell’idea vincitrice.

Scarica e leggi con attenzione il Regolamento per conoscere in modo approfondito le modalità di erogazione del premio.

Regolamento e modalità di erogazione premio .

Se hai bisogno di un chiarimento prova a leggere le FAQ oppure, per maggiori informazioni, contattaci scrivendoci all'indirizzo: contatti@gobeyond.info.

REGISTRA LA TUA IDEA

Ho preso visione dell'informativa e do il mio consenso al trattamento dei dati per la finalità di cui ai punti 1),2) e 3) del capoverso "Finalità e base giuridica del trattamento"

Jointly promoted with

In collaborazione con

Cerchi Aiuto?

FAQ

Cartella stampa

contatti@gobeyond.info

Chiudi

Per recuperare la tua password compila il form inserendo l'indirizzo email con il quale hai effettuato la registrazione

A breve riceverai all'indirizzo di posta, utilizzato per la registrazione, una email nella quale sono riportate le istruzioni per il recupero password.

Chiudi

CARTELLA STAMPA

Caricamento...

Chiudi